sabato, settembre 27, 2008

Siamo tutti salvatori

Che ci saremmo dovuti sorbire l'autocelebrazione di Veltroni lo sapevamo già; ma che avremmo dovuto sopportare anche quella di Epifani, francamente, ci sembra troppo.
Secondo il Segretario, Alemanno lo dovrebbe ringraziare in quanto «abbiamo [noi della Cgil, nda] salvato un pezzo forte dell'economia e dell'occupazione di Roma. Il fallimento sarebbe stato un colpo mortale per questa città».

venerdì, settembre 19, 2008

Aguzza la vista

In una delle due vignette sottostanti è nascosta una discreta dose di dignità: indovina quale.


Per la soluzione, citofonare Epifani.

martedì, settembre 16, 2008

Se questa è una notizia

Il Corriere pare stupirsi se un primo ministro occientale pronunzia la seguente frase: "Dovremo avere tutti la massima e assoluta attenzione nei confronti delle follie di chi addirittura arriva a dire, magari soltanto per ragioni politiche interne, che bisognerebbe cancellare Israele dalla carta geografica".
Riportare la frase in sé non è degno di nota (è una tale ovvietà che non merita attenzione); diventa molto degno di nota se il titolo col quale si propone la dichiarazione è "Berlusconi difende Israele".

venerdì, settembre 12, 2008

9/11: sette anni dopo

Immenso Paolo Guzzanti su Il Giornale: due pesi e due misure smascherati.

giovedì, settembre 11, 2008

Why Sarah is unfit

E la Palin fa sempre più paura ai Democrats: ora non solo è una scrofa col rossetto travestita da guerrafondaia venditrice di armi, con un figlio handicappato scampato non si sa come all'aborto, con una figlia zoccola che s'è fatta ingravidare da un contadino idiota, con un marito ubriacone e pure cornuto dal momento che lei, la Sarah, la dava a destra e a manca con gli sconti comitiva. No, non solo: ora, si scopre che l'altro figlio è un drogato marcio con un passato da delinquente che Brusca era un'orsolina.

E non basta: è pure una madre snaturata perché sfrutta i figli per la sua campagna elettorale!

E' tutto vero.

Ecco perché Obama non vincerà.