lunedì, luglio 24, 2006

Israeli Retaliation

Ecco, questo è un esempio di disinformazione tipicamente occidentale ed anti-Israele in modo acefalo:

14:03 Israele bombarderà 10 edifici a più piani per ogni razzo su Haifa Gli aerei israeliani dovranno bombardare dieci edifici a più piani nei sobborghi meridionali di Beirut, roccaforte di Hezbollah, per ogni nuovo razzo a lunga gittata che colpirà il porto settentrionale di Haifa, terza città dello Stato ebraico per importanza. Lo ha reso noto la radio dell'Esercito, secondo cui l'ordine all'Aviazione è stato impartito personalmente dal capo dello stato maggiore interforze, generale Dan Halutz; questi ha fatto in particolare riferimento alla zona di Dahaya della capitale libanese, dove maggiore è la concentrazione di militanti e sostenitori del Partito di Dio.

Lo capiscono anche i dementi che una reazione di questo tipo sarebbe completamente inutile nei confronti dei terroristi di Hezbollah, dal momento che non è certo un ipotetico stillicidio di civili ad impensierirli: già utilizzano di loro le abitazioni civili come piattaforme di lancio dei loro missili iraniani e siriani. Quel generale sarebbe un perfetto idiota, e se ha veramente detto una cosa del genere va considerato come tale.

Ergo, è una cazzata bella e buona, buona solo per essere sbattuta in prima pagina col titolone rosso "LA MINACCIA DI ISRAELE", come diligentemente ha appena fatto La Repubblica.

Nessun commento: