lunedì, maggio 19, 2008

Beh, adesso basta

E sono tre: prima la vice di Zapatero che ci da degli xenofobi, poi quell'altro che dice che ci piace criminalizzare i diversi, infine la terza che sembra Di Pietro biondo e con la gonnella. Aho, che è il tiro al piccione?
Eh, qui mi sa che troppa paella, sangria e troppo sole hanno fatto andare un po' in palla 'sti ministri chiacchieroni... prendessero tutti un'Alca-Seltzer e dessero una letta allo sbugiardante Occidentale, che di papere starnazzanti ne abbiamo già abbastanza qui da noi, senza bisogno di importarle dall'estero.
Ola compañeros, damose 'na calmata né?

...e visto che lo spagnolo non lo conosco, ma Google si, beccateve pure la traduzione automatica:

Y son tres: el primer diputado de Zapatero que nos da xenófobos, entonces el otro que dice que nos gusta a criminalizar diferentes, por último, la tercera que parece a Di Pietro y rubio con una falda. Aho, que es la paloma de disparo?
Bueno, aquí yo sé que el exceso de paella, sangría y demasiado sol hizo ir un poco 'bola en el' sti ministros chiacchieroni ... tomó todas las un'Alca-Seltzer y dio un vistazo a sbugiardante L'Occidentale, que los patos starnazzanti tenemos suficientes aquí, sin necesidad de importarlos del extranjero.
Ola compañeros, damose 'na ni calmado?
Hasta la vista.

Nessun commento: