martedì, febbraio 16, 2010

Bertolaso sputtana Scalfari

E' con estrema goduria che ho letto le risposte che Guido Bertolaso ha dato alle ormai canoniche "dieci domande" di Repubblica, per l'occasione poste da Monsignor Scalfari in persona.
Non avevo letto le domande a suo tempo e non so se Scalfari ne ha pubblicato le risposte sul suo fogliaccio (non mi sporco di certo andando a ravanare in quel buco), ma mentre le leggevo assieme alle risposte mi saliva la carogna per l'assoluta, incommensurabile, fastidiosissima arroganza con la quale il Gran Visir di Repubblica trattava Bertolaso. Ma le risposte di quest'ultimo sono un balsamo per il cuore e la mente e la scomposta reazione del Grande Vecchio non fa che confermare l'ennesima figura di merda di un giornale ormai ridotto ad un ciclostile da centro sociale sfigato.
In più, c'è la conferma che Bertolaso rimane al suo posto nonostante le secchiate di escrementi cui è fatto oggetto. Bene così, è finito il tempo delle soddisfazioni gratuite per certi soggetti che si ostinano a non estinguersi.

1 commento:

Eleonora ha detto...

Ma perchè una volta per tutte, Scalfari non si ritira a vita privata? Ma basta, di questa gentaglia non se ne può proprio più.