Suo Onore Travaglio bis
Che pacchia: fossero tutti cosi i procedimenti penali intentati contro Berlusconi non servirebbero neanche le decine di avvocati che lo devono difendere, basterebbe aver bisogno di carta per pulire i vetri.
Meglio se politicamente scorretto.
Pubblicato da Polìscor alle 1:51 PM 0 commenti
Etichette: disinformazione, La Repubblica
«In Italia non c'è razzismo, c'è tanta xenofobia che è l'anticamera del razzismo». Caro Presidente Fini, se te la piantassi di cianciare un giorno si e l'altro pure di improbabili integrazioni alle vongole, forse - dico: forse - la gente sarebbe anche disposta a calare un po' in xenofobia, che ne dici?
Pubblicato da Polìscor alle 2:43 PM 0 commenti
Etichette: Politica, politicamente corretto, Razzismo
Pubblicato da Polìscor alle 12:55 PM 2 commenti
Etichette: Sinistra italiana
Pubblicato da Polìscor alle 5:43 PM 1 commenti
Etichette: conflitto di interessi, Politica, Sinistra italiana
Pubblicato da Polìscor alle 11:42 AM 0 commenti
Etichette: La Repubblica, Politica, Scandali, Sinistra italiana
Pubblicato da Polìscor alle 11:35 PM 2 commenti
Etichette: Comunisti
Pubblicato da Polìscor alle 9:39 AM 0 commenti
Pubblicato da Polìscor alle 2:20 PM 1 commenti
Etichette: Giornalisti, Politica
Pubblicato da Polìscor alle 4:36 PM 5 commenti
Etichette: Guerra, Obama, Poveri noi
Pubblicato da Polìscor alle 10:51 PM 0 commenti
Etichette: Riforma Gelmini, Scuola
«Non posso non rispettare il responso della Corte Costituzionale nel quadro di un sistema democratico. Prendo atto tuttavia che questo sistema, soprattutto per le modalità con cui vengono eletti i membri della Corte, rischia di alterare nel tempo un corretto equilibrio fra i poteri dello Stato, i quali traggono tutti origine dalla sovranità del popolo.
La solidità di questo governo non è in alcun modo intaccata da questo pronunciamento né tantomeno la mia volontà di proseguire con determinazione nel mandato ricevuto dal popolo e rinnovato in tutte le più recenti competizioni elettorali. Una volontà che si rafforza e che riceve ogni giorno il sostegno compatto e solidale della volontà politica della maggioranza che sostiene l’attuale governo. Per il resto, non ho il minimo dubbio che le accuse infondate e risibili che ancora mi vengono rivolte cadranno sotto il vaglio di magistrati onesti, indipendenti e ossequienti alla legge e alla propria coscienza».
Pubblicato da Polìscor alle 10:25 PM 2 commenti
Etichette: Politica, Uso politico della giustizia
Nessuno sa come la Consulta si esprimerà sul Lodo Alfano, non c'è alcuna previsione possibile. Ma una cosa è più che certa: comunque andrà, i professionisti dello sfascismo potranno dire di aver avuto ragione.
Se la Corte si pronunzierà a favore dei ricorsi presentati, bocciando così di fatto la legge, avranno ovvia stura nel gridare all'abbattimento del tiranno nel nome della Giustizia e della Democrazia con le 'G' e 'D' maiuscole; se invece si pronunzierà contro i ricorsi, approvando di fatto il Lodo, useranno il paracadute della famosa cena nel corso della quale - secondo loro - i giudici furono corrotti da Berlusconi, Letta e dallo stesso ministro Alfano, probabilmente a suon di manicaretti tricolore.
Pubblicato da Polìscor alle 2:18 PM 2 commenti
Pubblicato da Polìscor alle 2:13 PM 2 commenti
Etichette: La Repubblica, Scuola
Pubblicato da Polìscor alle 10:41 AM 1 commenti
Etichette: Poveri noi, Sinistra italiana, Superiorità Culturale della Sinistra, Uso politico dello spettacolo