venerdì, marzo 12, 2010

Vincere facile

No, non si sta parlando della Bonino che prova a correre da sola nel Lazio (supportata da tutta la sinistra e da Di Pietro, 'sti campioni di democrazia): si parla del PdL dopo l'ennesima pagliacciata appena venuta alla luce, il nuovo avviso di garanzia a mezzo stampa due settimane prima delle elezioni, beneficiario tanto per cambiare Silvio Berlusconi!
Non si poteva sperare di meglio, da queste parti! A volte viene veramente il sospetto che ci sia qualcuno sul libro paga del Cavaliere, dalle parti della sinistra: non è possibile farsi tanto male con tanto tempismo, non ora, non in questo modo.
Se qualche preoccupazione ci poteva essere sul calo di "immagine" del PdL dopo la brutta vicenda di Roma (ancora tutta da scoprire), ora Berlusconi, i vertici del partito e l'elettorato azzurro tutto possono tirare un bel sospiro di sollievo: grazie a Marco Travaglio, Antonio Padellaro e - se le indiscrezioni saranno confermate - al pm Michele Ruggiero (sicuramente privo di santini del Che sparsi per l'ufficio), queste elezioni saranno una passeggiata. Anzi, una marcia trionfale. 
Grazie di esistere!

Nessun commento: