lunedì, maggio 25, 2009

Gli zoccoli, il Titanic e l'Armageddon

Sono mesi che Beppe Grillo va cianciando sul "suo" blog che giugno sarà il mese della verità, che mandrie di bufali incazzatissimi stanno marciando a ritmo serrato verso Roma e che il rumor di zoccoli aumenta ogni giorno.

A cosa si riferisce? Boh. A volte alla crisi economica, a volte alle sue liste civiche, a volte alle scie chimiche, a volte alle palline di ceramica da mettere in lavatrice. Lo sa solo lui. Ma non ce ne frega nulla, il punto è un altro.
Il punto è che giugno sarà veramente il mese della svolta: sarà il mese del definitivo, totale, abissale, insondabile, inimmaginabile, stellare successo del PdL e di Berlusconi in particolare. E, come al solito, il merito andrà tutto alle sedicenti "opposizioni", Pd in testa. Che, come anche i sassi sanno, di Berlusconi sono da anni i migliori alleati.
Come il Titanic che, tronfio e vanesio, marcia spedito verso l'iceberg che lo aspetta per distruggerlo nel suo mito prima che letteralmente, così il Partito Democratico è lanciato come un bolide a bordo della velocissima (ma scarsamente manovrabile) corazzata "Repubblica" contro un ostacolo che - per sua sfortuna - è molto, molto, molto più robusto dell'accozzaglia di lamiere messe su per l'occasione dal capitano Franceschini e dal nostromo D'Avanzo: il nome di questa bestiale parete di travertino a picco sul Mar della Politica è "Noemi". Roba da documentario "monster" di Discovery Channel. Un nome che, tra meno di un mese, equivarrà a quello dell'asteroide che ha schiantato la Terra spazzando via i dinosauri, verrà ricordato nei loft di tutta Italia con un moto di terrore e scoramento pari solo a quello provato di fronte ai nomi Katrina e Krakatoa, sarà l'orrendo protagonista delle storie di paura che i bambini progressisti dei decenni a venire si racconteranno sotto le coperte.
E non è un caso che il comandante dell'altra nave, il commodoro Di Pietro, che anche se comanda un cargo carico di letame non è uno scemo, abbia abbaiato nell'interfono di bordo "30° a dritta e macchine avanti tutta!", staccandosi decisamente dal "Repubblica" e quasi cappottando per la virata a 3g cui ha costretto la sua sgangherata carretta. Sperando così di portarla in salvo. Verso Capo Mills.
Ha ragione, quindi, Beppe Grillo: giugno sarà il mese dell'Armageddon. Ma non per tutti, anzi.

13 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

HAHAHAH bellissimooooo !!!

wu ming ha detto...

"sarà il mese del definitivo, totale, abissale, insondabile, inimmaginabile, stellare successo del PdL e di Berlusconi in particolare."

stai sgocciolando tutta.

Anonimo ha detto...

Perdere tempo per scrivere ste cazzate e ricevere insulti senza farci un euro è veramente cosa inconcepibile! Spero tu sia pagato da qualcuno...

Polìscor ha detto...

No, Anonimo, nessuno "mi paga". E' che la stupidità umana mi da un fastidio bestia, secondo solo a quello causatomi dalla copertura ad essa fornita dal sistema mediatico e culturale imperante.

wu ming ha detto...

pensavo che l'anonimo fosse il proprietario di questo luogo.

Comunque bella quella del "sistema mediatico e culturale imperante."

Polìscor ha detto...

"Bella", lo dici te: a me fa alquanto schifo.

wu ming ha detto...

no ,dicevo ...la battuta.

Lecchi il papi a Silvio e poi parli di sistema mediatico imperante.

Comunque non è che puoi autorizzare un mio commento che si riferisce ad un altro mio precedente , e poi lo censuri.
Oppure cancella tutto !
che non so manco perchè mi sono messo a scrivere su un blog di uno che crede di poter scherzare sulla condizione economica e sociale di 40 milioni di italiani.
Quelli sono i bufali.
Quelli che ancora per poco saranno tenuti a bada dai manganelli della repressione e dal silenzio vigliacco dei media.
E poi si muore, Poliscor.
O si vince.

Polìscor ha detto...

wu ming, non pubblico gratuite offese alle madri altrui. Magari per te è normale, ma non per me.

Il sistema mediatico cui mi riferisco è quello che, come un sol'uomo, si mobilita appresso alla prima cazzata partorita dal genio di turno, ultima cronologicamente 'sta bellissima storia italiana della zoccoletta del premier pederasta.
Tutti allineati e coperti. A due settimane dalle elezioni. Ma ne stiamo pure a discutere? E' talmente ridicola 'sta cosa che mi schifa anche solo pensarla. L'unica consolazione è vedere con quale foga i soliti deficienti sinistrati ci si stanno buttando a pesce, già pregusto il botto finale del quale il post è inno e ringraziamento.
Oppure tu ci credi veramente? Sul serio?

wu ming ha detto...

trentanni di cazzate.
Ma TU...ci credi veramente?

Stai preparando i botti per la festa?
Hai chiesto a Tremonti per i fondi?
Al massimo ci possiamo concedere un paio di palloncini.
A meno che....non invitiamo alla festa l'azienda piu' produttiva d'Italia.

La Chiesa?
quasi....
LA MAFIA.

A buon intenditore molte tangenti.
Baciamo le mani.

Polìscor ha detto...

Vorrei proprio sapere di COSA stai parlando. Se credo che la sinistra uscirà ancora più a pezzi di prima da 'sta crociata del cacchio? Certo che ci credo. Questo ho scritto, questo penso, questo ribadisco.
A meno che non riesci a confutarlo, mi piacerebbe proprio vedere come.

wu ming ha detto...

Davvero vuoi farmi credere di non aver capito a cosa mi riferisco?

hai scritto:
"Il sistema mediatico cui mi riferisco è quello che, come un sol'uomo, si mobilita appresso alla prima cazzata partorita dal genio di turno" (parlando delle critiche e dei processi a Berlusconi e alle sue aziende)

e io ti scrivevo:
30 anni di cazzate?

e chi è il CAZZARO?

Ho letto il post sulla capigliatura dei "nemici" del Papi.
Tu e il premier fate a gara in quanto cazzate.

Ps:
c'era uno in particolare che ricorava di prestare atenzione al PERICOLO COMUNISTA , a quella combriccola di magistrati e giudici COMUNISTI.

Vuoi sapere chi era?
Il Papa?
....quasi.
TOTO' RIINA

Polìscor ha detto...

Sarà, ma a me pari leggermente dissociato. 'Sti "trent'anni" non si sa da dove li hai tirari fuori, cosa c'entri la Chiesa lo sai solo te, salti di palo in frasca...
Fa' una cosa, prendi un bel respiro e rimani così in apnea fino a dopo le elezioni: vedrai che dopo tutto andrà a posto da solo, fidati. Non fa poi tanto male.

P.S.: I capelli... cos'è, li vorresti pure te in quel modo? :-D O ce li hai già? AHAHAH

donfrengo ha detto...

e' dal 1979 che Berlusconi viene "perseguitato" dalla legge.

Sai contare?
Farai anche parte dei VINCITORI ....
ma invece di rimanere in apnea fino alle elezioni del 2054,aspettando che muoia il cuoio capelluto di Papi Papi, potresti farti due conti.
Chi ci crede alla storia di BERLUSCONI PERSEGUITATO POLITICO?

Fai finta di niene ...fai..

30 anni ? ma come? ma cosa ? hai perso...elezioni ...maggioranza

stai calmo.
In caso di problemi schiaccia crtl alt canc