giovedì, giugno 04, 2009

L'uomo buono dalla memoria corta

"Riconciliazione dopo le tensioni dell'era Bush". "Rispetto e cooperazione". "La forza del dialogo". "Fermezza verso Israele".

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulle posizioni filo-islamiste, terzomondiste e visceralmente antioccidentali di Barack Hussein Obama, Presidente degli Stati Uniti d'America, ora può dormire sonni tranquilli. L'era Bush è veramente finita, l'Undici Settembre forse non è mai accaduto, i palestinesi sono le uniche vittime dell'Occidente imperialista e decadente.
Brutte, pessime notizie per questo pianeta. Non che non l'avessimo detto.

3 commenti:

Elly ha detto...

Alcuni di noi immaginavano. Probabilmente non fino a questo punto.

Polìscor ha detto...

Proprio quando la crisi economica impazza ed è passato abbastanza tempo dall'ultimo eclatante attentato di stampo islamofascista, l'ultima cosa della quale il mondo ha bisogno è un Presidente USA moscio, remissivo e ondivago.
Sono molto preoccupato.

Elly ha detto...

In effetti, non hai tutti i torti. Sono preoccupata almeno quanto te.

Medio Oriente: Obama, "Dopo 11/9 Usa hanno agito a volte contro propri ideali"

IL CAIRO - ''L'11 settembre e' stato un trauma enorme per l'America. La paura e la rabbia provocati sono comprensibili ma, in alcuni casi, ci ha portato ad agire in modo contrario rispetto ai nostri ideali''. Cosi' il presidente americano Barack Obama nel suo discorso all'Universita' del Cairo. (Agr)