sabato, luglio 11, 2009

Marino: oplà! sul cavallo della Questione Morale

Eh, non hanno fatto a tempo a dire che Ignazio Marino (foto), il "terzo uomo" del Pd, è bravo, bello, medico, sopra le parti, speranza del futuro che eccolo là!, si infila con tutte le scarpe nel più becero opportunismo mediatico-giustizialista nel fare la morale ai pezzi del proprio partito, dove ora - chiaramente - volano gli stracci.

Povero questore di Roma: stamattina si lamentava che Alemanno nel ringraziarlo per la celerità nella risoluzione del caso dello stupratore seriale rischiava di inquinare con la politica un lavoro che è stato tutto delle forze di polizia e della magistratura; da stasera, dovrà preoccuparsi anche dell'altra sponda del fiume che cerca di accaparrarsi il coordinatore-stupratore per i fini della lotta interna di potere nel Pd.

**UPDATE**
L'ho letta da qualche parte, m'è parsa una considerazione sensata: se neanche la fidanzata dello stupratore s'era mai accorta di nulla in anni di frequentazione, come pensa Marino che "il Pd" possa accorgersi se un suo dirigente locale ha qualche "vizietto"? Magari sa qualcosa che noi non sappiamo, qualche metodo suggeritogli da Di Pietro o Travaglio?

3 commenti:

Elly ha detto...

Bello... bisogna essere parecchio miopi per vederlo bello. Comunque, bella questione morale si.

A parte l'ergastolo per lo stupratore, mi aspetto le urla strazianti delle femministe di sinistra. Infondo, il mostro ha leso oltre misura la dignità delle donne. Dici che ora le femministe stanno in vacanza?

sagra ha detto...

Povero polyscoreggion.

Scrivi sul tuo Blog tanto bellino, e nessuno ti caga!

Lo sappiamo che il coraggio di pubblicare qualche voce dissonante non è certo una tua virtù.

Ma le stronzate che dici sono sicuramente in linea con le migliori Berlusconate del G8:
Aria fritta rigorosamente controllata, purificata e batteriologicamente sterile.

Mai vista una merda tanto bella!!

Complimenti da Sagra

Polìscor ha detto...

Finché insulti solo me ti pubblico, è un tale piacere leggere uno sfigato d.o.c., è un esercizio intellettuale bellissimo.
Ora, il tuo amoruccio sudato e urlante, a.k.a. Mavaffancù Grillo, detto Er Palletta (da lavatrice), s'è candidato alle primarie del PD: vedi che la luce inizia a vedersi? Eh? L'Italia ha ancora una speranza di tornare nella merda dalla quale stiamo cercando di tirarla fuori, non disperare! Animo! AVANTI!

Ma non ti pubblico più di un rantolo a post, sarebbe inutile ed uno spreco di byte per mamam Google.