mercoledì, luglio 08, 2009

Altro che Murdoch

Rupert Murdoch sta per fare la figura del cioccolataio, con le sue patetiche ripicche a mezzo stampa, se risultasse vera anche solo la metà di quanto messo assieme oggi da Paolo di Lautreamont su Le Guerre Civili.

George Soros (foto) è da decenni il "grande vecchio" dietro a qualsiasi operazione speculativa al mondo ed è il responsabile di un elevato numero di crolli economici e politici in tutto il pianeta. E' stato condannato innumerevoli volte per reati legati al patrimonio ed alle sue spregiudicate attività finanziarie e ci sono diverse procure che aspettano solo che varchi i confini dei rispettivi paesi.
In Italia, è legato a filo doppio con gli stra-potentati economici che fanno capo a Romano Prodi ed è corresponsabile della distruzione sistematica del sistema economico ed industriale italiano ai tempi delle "svendite di stato".
Inoltre, è direttamente responsabile dell'affamamento di decine di milioni di esseri umani avendo speculato per anni sulla produzione di biocarburanti in sud America, scellerate operazioni che hanno distrutto innumerevoli coltivazioni e ridotto alla miseria intere nazioni; per questo, Prodi lo insignì di una laurea ad honoris causa all'università di Bologna.
E' l'uomo che sta dietro l'elezione di Barack Obama e all'incredibile mare di milioni di dollari che hanno contribuito a renderla possibile, nonché dietro l'affossamento di numerosissime personalità politiche in Europa nei decenni passati, schiacciati dalle campagne micidiali da lui finanziate.
E' l'incarnazione di tutto ciò che i simpatizzanti delle sinistre non sanno e non vogliono sapere: come i soldi dei "proletari" vengono utilizzati per arricchire chi li controlla.
E', probabilmente, il vero Nemico che Silvio Berlusconi dovrà affrontare nei mesi a venire: George Soros l'ha giurata all'onda "xenofoba e nera" che sta avanzando in Europa ed è già a caccia di facili proseliti, sempre pronti ad aprirgli cervello e portafoglio.

1 commento:

Nessie ha detto...

Quella che lui chiama "l'onda xenofoba" è semplicemente l'onda identitaria di paesi che vogliono riprendersi la loro legittima sovranità, calpestata da degli sbirri arroganti e protervi come lui. Tra le tante malefatte di questo scellerato c'è anche il finanziamento al terrorismo ceceno. Il suo livore antirusso lo porta a metterle in pista tutte. Anche il finanziamento a dei criminali.
Farà la fine di Bernie Madoff, suo degno compare: e cioè in galera per 150 anni.